Per garantire la massima sicurezza duranti i pagamenti on-line Lineabluannunziata ha scelto il sistemi di pagamento Paypal che utilizza gli standard di sicurezza più elevati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni.

Vogliamo sottolineare che i dati della tua carta di credito non sono visibili a nessuno, tantomeno a noi; se scegli di pagare tramite carta di credito, al momento del pagamento il tuo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro di Paypal. Qui potrai inserire il numero di carta, che viaggerà codificato, quindi non intercettabile.

Paypal verificherà la disponibilità economica necessaria per l’acquisto e, in caso positivo, informerà te e noi del risultato del pagamento.

Hai quindi la sicurezza che i dati relativi alla tua carta di credito transitano unicamente all’interno del circuito interbancario con un grado di protezione altissimo, mentre noi non riceviamo alcun dato riguardante la carta di credito utilizzata, ma soltanto l’indicazione della disponibilità dell’importo dell’ordine.

I dati della carta di credito quindi non verranno da noi registrati o immagazzinati in alcun modo, rendendo quindi impossibile intercettarli o utilizzarli in qualsiasi modo fraudolento, né durante né dopo l’acquisto.