Lineabluannunziata spedisce il 90% degli ordini nelle 24/48 ore in modo rapido e sicuro avvalendosi di Corriere Espresso e di un efficiente Servizio Clienti.
Gli ordini vengono confermati tramite email lo stesso giorno lavorativo o successivo, se hanno esito positivo di pagamento con Carta di Credito, PayPal, Contrassegno e Bonifico, per quest’ultimo metodo di pagamento fa fede la data di ricezione del pagamento a Lineabluannunziata. Gli ordini vengono spediti, con previa conferma via email, lo stesso giorno lavorativo o successivo alla conferma dell’ordine.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 48/72 ore lavorative dalla data dell’ordine per la merce disponibile a magazzino, entro 8 giorni lavorativi per la merce non immediatamente disponibile presso il nostro magazzino centrale e da ordinare direttamente alla casa madre.

Per prodotti non disponibili presso la casa produttrice la tempistica di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente mezzo mail o contatto telefonico.
Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì di tutti i giorni non festivi.

Alla ricezione del pacco, in caso imballaggio non in perfette condizioni, si consiglia di accettare il pacco “Accetto con Riserva”. Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso. Nel caso in cui non fosse stata scelta questa opzione il reso non sarà preso in considerazione.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

Le spedizioni sono effettuate in Porto franco con addebito in fattura e l’importo del trasporto, anticipato da Lineabluannuniata, verrà riportato in fattura a seconda del peso della spedizione. In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 6,00 sulla spedizione ed è necessario inserire in anagrafica un numero di telefono fisso.